ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Zamparini, Palermo Ingenuo e Rossi Ha Dormito

''Il Palermo ha giocato bene ma e' stato ingenuo. E il nostro allenatore ha dormito. Succede''. Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, mastica amaro dopo la sconfitta incassata per 3-2 a Milano contro l'Inter allenata da Leonardo e punta il dito contro le scelte dell'allenatore Delio Rossi. I rosanero, avanti 2-0 dopo il primo tempo, hanno subito la rimonta nerazzurra nella ripresa. ''Sono partite strane: potevamo raccogliere 6 punti contro l'Inter in 2 gare. Ne abbiamo raccolti zero. L'ultimo tiro di Balzaretti, parato da Julio Cesar dopo una sorta di flipper, e' l'emblema della partita'', dice Zamparini a Radio Anch'io lo Sport. ''

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO