ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Doni in rossoblu, Eduardo in giallorosso?

Ore in fibrillazione per il Genoa che assieme al Milan sembra essere la società che si sta distinguendo in questo mercato di gennaio. Il Genoa di Preziosi incontrerà Pradè, ds giallorosso, per parlare di Doni, portiere giallorosso, ormai da tempo in rotta con Claudio Ranieri, che potrebbe passare alla corte dei rossoblu prima delle 19. Il Genoa avrebbe messo sul piatto della Roma il cambio alla pari con il portoghese Eduardo ma da Roma pare che abbiano fatto sapere che serve solo il cash e non contropartite, del resto la Roma è ben messa con Lobont e i due giovani della primavera.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO