ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Napoli, Cavani show è già l'Inter di Pazzini

Tutto facile per il Napoli, sempre più secondo, ancora a -4 dal Milan. Ennesima esibizione mostruosa di Edinson Cavani, tre gol, una prestazione a tutto campo. Partenza lenta degli azzurri, la Samp tiene bene il campo, Maccarone e Macheda però producono pochissimo. Al primo tiro in porta, il Napoli passa: al 17' Cavani si incunea centralmente, salta con facilità irrisoria Accardi a centroarea e fredda Curci. La reazione della Samp è tutta in un tiro altissimo di Maccarone. In contropiede si scatena il potenziale a disposizione di Mazzarri: Lavezzi è immarcabile, Yebda spreca un buona azione costruita da Hamsik, Cavani le prende tutte e sparge il terrore in una difesa blucerchiata fragilissima e molto rabberciata.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO