ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato e Ultime notizie - Esonero del Neri, Attentato a Mourinho

Da questa settimana cercherò di non pubblicare più solo segnalazioni, ma segnalerò la notizia più importante della settimana per poi discuterne insieme. Dato che esiste già un aggregatore di notizie (Arquen.net), che invito tutti i lettori di questo blog a visitare, lì sono disponibili le notizie dei più importanti portali dedicati al Calcio.

Inoltre siccome è disponibile una pagina dedicata alle notizie in tempo reale sul campionato di calcio, eviterò di scrivere sull'ultima giornata. Voglio invece parlare di due notizie interessanti: la prima è sul quasi esonero di Del Neri dalla panchina della Juventus. Le ultime indiscrezioni indicano come sostituti Nedved e Gentile. Voi cosa ne pensate?

La seconda notizia, che penso abbia già fatto il giro del mondo calcistico, è sullo scampato attentato a Mourinho, accoltellata a suo posto la guardia del corpo, fortunatamente solo una lieve ferita. Nessuno si è accordo di nulla, almeno così dicono.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO