ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Dimissioni Beretta, Derby Roma-Lazio, Milan e Inter pareggiano, il Napoli recupera 2 punti

Come ogni settimana cercherò di segnalare la notizia (o le notizie) più importante della settimana in un unico articolo per poi discuterne insieme. Ricordo che esiste un aggregatore di notizie (Arquen.net), che invito tutti i lettori di questo blog a visitare, lì sono disponibili le notizie dei più importanti portali dedicati al Calcio.

Questa settimana le notizie sul calcio (sopratutto sull'ultima giornata del campionato di calcio) sono tantissime, spero quindi di riuscire a sintetizzarle tutte nel migliore dei modi.

Allora, inizio subito con le dimissioni di Beretta dalla Lega Calcio. Ha accettato l'offerta della Unicredit. Ora si cerca un sostituto (traghettatore) fino alla fine del campionato. La seconda notizia riguarda le voci che vedrebbero l'allenatore del Napoli, Mazzari, come possibile tecnico della Juventus. De Laurentis subito smentisce: giù le mani dal mio allenatore. (ed anche dal mio)

Altre notizie riguardano le tre grandi fermate o rimontate dalle cosidette piccole: La Juventus che vinceva 2-0 (doppietta di Matri) s'è fatta rimontare dal Cesena e la partita è terminata col punteggio di 2-2. Il Brescia rallenta l'Inter e la partita finisce 1-1 (ma l'Inter ha rischiato anche di perderla, peccato per il rigore fallito di Caracciolo). Anche il Milan si ferma al pareggio, 1-1 contro il Bari (Cassano alla fine riesce a pareggiare).

Notizia importante poi è quella del derby Roma vs Lazio finita 2-0 (doppietta di Totti).
Poi ieri sera è stata la volta del Napoli che ha vinto contro il Parma per 3-1 e ritorna ad avvicinarsi alla zona Scudetto.
Infine, sempre ieri sera, al teatro Manzoni di Milano, si sono festeggiati i 25 di presidenza Berlusconi al Milan.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO