ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Rapinata la fidanzata di Lavezzi

Brutta disavventura per Yanina Screpante, fidanzata di Ezequiel Lavezzi, vittima di una rapina a mano armata in cui gli è stato sottratto un orologio. Si è sfogata su Twitter scrivendo: "poi dicono che in Argentina non c’è sicurezza. Napoli città di m... Non mi importa se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua".
Poco dopo sono arrivate le scuse della ragazza: "chiedo scusa a tutta la città di Napoli, il mio è stato un sfogo di una ragazza impaurita. Vorrei dire anche se mi capitava in Argentina in quel momento avrei scritto lo stesso."
Arquen: "la fidanzata è una z...". Scusate, è lo sfogo del momento, appena mi passa chiedo scusa. ;)

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO