ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Gli oscar del Calcio

E' andata in scena al Teatro Dal Verme di Milano, alla presenza del presidente del Coni Gianni Petrucci e del presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, la prima edizione del Gran Galà del Calcio Aic che ha visto premiati i componenti della "squadra dell'anno", gli undici calciatori più votati del campionato scorso. L'Associazione Italiana Calciatori insieme ai calciatori hanno anche scelto il migliore allenatore, arbitro e giornalista qualificato.
La formazione
Portiere: Handanvovic (Udinese); Difensori: Maggio (Napoli); Thiago Silva (Milan); Ranocchia (Inter); Nesta (Milan); Armero (Udinese); Centrocampisti: Hamsik (Napoli), Boateng (Milan), Marchisio (Juventus) Thiago Motta (Inter); Attaccanti: Di Natale (Udinese), Cavani (Napoli) e Ibrahimovic (Milan).
Massimiliano Allegri "allenatore dell'anno"; Nicola Rizzoli "arbitro dell'anno"; Alessandro Del Piero e Fabio Cannavaro "premio alla carriera"; Stephan El Shaarawy "miglior giocatore della Serie B".

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO