ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Maradona vorrebbe allenare il Napoli

Diego Armando Maradona ci ritorna spesso su questo argomento così come vorrebbe poter tornare in Italia senza problemi con le forze dell’ordine, che gli darebbero la caccia per problemi fiscali. Maradona deve infatti ben 40 milioni all’erario italiano. Lo ha deciso una sentenza della Cassazione il 17 febbraio del 2005. Nel '91 l’Ufficio imposte di Napoli giudicò irregolare la pratica contrattuale legata ai diritti d'immagine e inviò degli avvisi di accertamento al Pibe de Oro.
Intervista al Corriere dello Sport: "Vorrei rituffarmi nel calcio italiano e guidare il Napoli sarebbe un sogno. Ma serve un atto di coraggio da parte della politica italiana per farmi tornare. Ogni volta che torno provo una sensazione orrenda. Il fisco mi fa sentire un traditore. Io con quel debito non c'entro niente. Qualche dirigente del Napoli fece il furbo. Io sono la vittima non il colpevole. E invece in Italia sono diventato il simbolo dell’evasione fiscale. E’ un’ingiustizia. Italia ti amo ma smetti di perseguitarmi".
Avrà dimenticato che è a Napoli che ha iniziato a drogarsi e a fare amicizia con i camorristi.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO