ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Nicchi: cattivo esempio. Buffon: è avvilente

Dopo il gol annullato al Milan (non visto), Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, ha dichiarato: "Sono rimasto deluso da Buffon, capitano della mia nazionale". Buffon aveva dichiarato: "Non ho visto se la palla è entrata, ma non avrei aiutato l'arbitro".

Nicchi: "Ha detto cose che si poteva risparmiare e non è un esempio per i giovani. Ognuno è libero di pensare quello che vuole ma a esternarlo ci vuole un po' di cautela visto che i giovani devono prendere esempio dai campioni. Il calcio sta rischiando molto, si vedono cose non gratificanti. Ogni volta che la palla arriva in area ci sono cinque giocatori che si strattonano, tutti a reclamare, atteggiamenti di dissenso nei calci d'angolo, è una protesta continua, non so cosa stia accadendo a questi giocatori che non accettano niente. Da ora in poi applicheremo il regolamento alla lettera. Oggi il calcio èdiventato televisivo e l'arbitro è l'unico che va in campo con il regolamento, poi le partite ormai le arbitrano le televisioni e quello è un altro arbitraggio". Sì, ma il guardialinee a che stava pensando? Come si fa a non vedere quel gol?
 
Buffon replica alle frasi del presidente dell'Aia: "Non ho capito che tipo di aiuto chiede, altrimenti arbitrano i giocatori, sinceramente non capisco, e' una retorica avvilente, stucchevole". Dice, Buffon, azionista di Zucchi (15%).

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO