ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Coppe - Biglietti per Chelsea-Napoli andati a ruba

Il ritorno della sfida di Champions League tra Napoli e Chelsea terminato 3-1 all'andata potrebbe davvero segnare il punto più alto mai raggiunto dalla società partenopea nella sua storia. Per questo motivo nessun tifoso azzurro vuole mancare all'appuntamento e in tanti sono disposti a fare enormi sacrifici. Questi sacrifici si sono trasformati in una ressa nei pressi dei botteghini.

Tifosi in fila dal tardo pomeriggio, aspettando l'apertura dei botteghini, che hanno avuto delle brutte sorprese: la prepotenza dei gruppi ultras che si è fatta largo tra i tifosi. Centinaia le testimonianze di rabbia e sconforto di chi ha potuto solo assistere ad uno spettacolo indegno.

Ricordo che per evitare lunghe file e questi brutti episodi è anche possibile acquistare i biglietti online per Chelsea-Napoli.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO