ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Premia il migliore della Serie A con TIM

Il campionato di Serie A è nella fase finale e le squadre sono pronte a non farsi sfuggire i loro obiettivi: Scudetto, zona Champions, Europa e salvezza.

Quella che voglio proporre agli utenti di Arquen Calcio è un'iniziativa che permetterà di essere protagonista in questo finale di campionato. Passi la domenica incollato alla tv o allo stadio per far sentire la tua voce a favore della tua squadra del cuore? Con l'inizativa di Tim, fino al 17 Maggio sarà possibile scegliere il miglior calciatore del mese della Serie A e vincere fantastici premi.

Con Premia il Migliore di Telecom Italia avremo la possibilità di vincere tantissimi premi in palio: ingressi validi per guardare una partita casalinga della propria squadra del cuore in tribuna, oppure le maglie ufficiali della propria squadra del cuore, o ancora palloni ufficiali della propria squadra del campionato di Serie A.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo: non bisogna far altro che diventare fan della Tim Official page su facebook, votare il proprio giocatore preferito ed attendere le estrazioni settimanali che avverranno a partire dalla 17a fino alla 38a giornata di campionato. Verrà stilata una classifica in base all'indice di valutazione Panini che proporrà tre calciatori per ogni ruolo: Portiere, Difensore, Centrocampista, Attaccante e Goal.

Un’altra grande opportunità che offre questo fantastico concorso, per i clienti TIM con la tariffa TIM YOUNG, è quella di poter essere il fortunato a premiare, presso il centro sportivo delle rispettive squadre, il calciatore e l’allenatore più votati del mese della serieA TIM.

A questo punto non resta che chiedere a voi utenti chi secondo voi sarà il migliore giocatore della Serie A di questa settimana: Ibrahimovic? Di Natale? Cavani? La scelta spetta a voi.

E' possibile ricevere tutte le info e rivedere i video delle passate premiazioni visitando la pagina Facebook di TIM. Mi raccomando, passaparola!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO