ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Del Piero dice addio alla Juve, ma non smette col calcio

Poco più di un'ora. Tanto è durata l'ultima partita di Alessandro Del Piero con la maglia della Juventus. Il capitano bianconero ha lasciato il terreno di gioco dello stadio Olimpico nella finale di Coppa Italia persa col Napoli senza lasciare il segno, ma ricevendo comunque la standing ovation da parte del suo pubblico al termine dell'incontro, al momento dei saluti finali con gli occhi lucidi. "Il saluto ai miei tifosi l'ho fatto sia questa sera, sia la settimana scorsa, e il legame che mi lega a loro e tutto quello che è successo in questi 19 anni è bellissimo".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO