ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Calcio e razzismo, Rai al centro della bufera

Calcio e razzismo, due termini che troppo spesso negli ultimi tempi tendono ad incontrarsi. Calcio, razzismo e televisione un trinomio di assoluta novità, che ci ha consegnato il week end calcistico appena passato nel segno delle polemiche. Non bastava, infatti, il polverone scatenato sabato pomeriggio per il coro proposto da alcuni tifosi del Verona nei confronti del defunto giocatore del Livorno Piermario Morosini, che aveva costretto la società scaligera a scusarsi e a prendere le distanze dall’accaduto.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO