ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Proposta: stop a forze dell'ordine negli stadi

Il neo assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia, Filippo Grassia, interviene con una proposta: ''Sgravare le forze dell'ordine dal servizio negli stadi, per non sottrarle al territorio''. ''Non ci si puo' permettere di distrarre le forze dell'ordine da quella che e' la loro funzione prioritaria, per impegnarle a salvaguardia del pubblico delle partite di calcio, non e' ammissibile che si sottraggano uomini ed energie alla pubblica sicurezza, per svolgere un compito che dovrebbe essere assolto dalle societa' e favorito dalle Leghe''.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO