ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Ok della Fifa: Martin scende in campo con una protesi


 

Su corriere.it c'è una notizia interessantissima e molto importante che apre le strade ad un cambiamento nel mondo del calcio. Il giovane Martin ha ricevuto dalla Fifa, la Federazione internazionale che regola il calcio, l'autorizzazione a giocare in una competizione ufficiale con la protesi. 

Ecco un estratto:

Martin era poco più che adolescente quando cominciò a sentire un dolore al piede destro. A novembre del 2011 esami, biopsia e diagnosi: tumore maligno alle ossa. Era nel piede, 13 centimetri. «Dobbiamo amputare», gli dissero. Era marzo del 2012. Ma poi... una rivoluzione. Parte dal calcio per diventare segno di cambiamento nel mondo.

Fonte: Notizia completa sul calcio

Qual è la tua opinione sull'opportunità che ha avuto Martin di giocare? E' o non è un'ottima notizia? Chissà, però, come si comporteranno gli avversari. Potranno fare una scivolata? Potranno dare uno spintone?

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO