ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Nazionale - Brasile, mondiali di calcio 2014


 

Su ilsole24ore.com c'è un interessante articolo sui prossimi mondiali di calcio che si terranno nel 2014 in Brasile. Nell'articolo si parla sopratutto di sicurezza negli stadi. La sicurezza sembra essere una delle principali preoccupazioni di Rebelo, il Ministro dello Sport. "Se c'è una cosa che non vogliamo è il ripetersi di una Monaco, di un'Atlanta, di una Boston. Ci stiamo attrezzando perché la popolazione, gli atleti, i turisti e i capi di Stato in visita nel Paese siano al sicuro".

Ecco un estratto:

Il ministro dello Sport brasiliano Aldo Rebelo è conscio che per il grande Paese sudamericano il triplete rappresentato dalla Confederations Cup al via tra poche ore, i Mondiali del prossimo anno e le Olimpiadi di Rio del 2016 rappresentano un'occasione unica per far fare un salto di qualità alla rete infrastrutturale del Paese e proiettare verso il mondo esterno un'immagine del Brasile, meno in chiaroscuro di un tempo.

Fonte: Notizia completa sul calcio

Qual è la tua opinione? Protrebbero verificarsi incidenti nei mondiali brasiliani com'è successo in precedenza in altre importanti manifestazioni? Tu, andrai in Brasile?

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO