ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Serie A, Napoli-Juventus: guerra e pace


 

Su corrieredellosport.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo del calcio. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala le polemiche nate dopo la partita Napoli - Juventus scaturite da decisioni arbitrali discutibili, tra cui quella del goal in fuorigioco di Caceres. Goal scaturicato da una punizione il cui fallo è dubbio. Il Napoli però ha mancato il raddoppio in più di un'occasione e avrebbe meritato molto di più dato che ha rinchiuso la Juventus nella propria metà campo per gran parte dei 90 minuti.

Ecco un estratto:

«Guerra e pace»: perché la madre di tutte le partite porta in sé - prima, durante e dopo - l’essenza d’una rivalità radicata e inestirpabile, una contrapposizione calcistica (e forse non solo) che affonda nel passato e si proietta (statene certi) nel futuro. E’ Napoli-Juventus e ciò che resta è un’encinclopedia con pagine ingiallite dal rancore ma comunque riproducibili a oltranza, perché accadrà - e certo che Per approfondire Nicchi duro su Napoli-Juve «De Laurentiis può generare violenza» Roma-Lazio, sequestri post-derby. Digos: «Questa è criminalità» Serie A Roma-Lazio, «ordigno vicino stadio poteva anche uccidere» Nostalgia Seedorf: "Ronaldo il fenomeno? Un altro mondo" Eder: "Godiamoci questa classifica" sì - e lascerà quel retrogusto amaro. Ieri, oggi ma anche domani, senza aver bisogno d’andare a leggere nel pallone di cuoio, evitando di buttarla nel manierismo di facciata: non si prendono, c’è poco da fare, non sono fatte l’una per l’altra e non riusciranno a vivere, nei pressi della sfida, felici e contenti.

Fonte: Notizia completa sul calcio

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 13/01/2015.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO