ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Bombe carta e sassaiola al derby: Torino e Juventus rischiano pesanti sanzioni


 

Su goal.com troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo del calcio. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala gli incidenti verificatisi in occasione del derby tra Torino e Juventus. Scontri iniziati con la sassaiola ai danni del pullman della Juventus e poi con la bomba carta contro i tifosi del Torino. Sono in arrivo pesanti sanzioni per i due club.

Ecco un estratto:

Alla luce degli incidenti verificatisi in occasione del derby della Mole, con la sassaiola ai danni del pullman della Juventus prima, e la bomba carta contro i tifosi del Torino poi, sono in arrivo pesanti sanzioni per i due club. Come riporta 'Il Corriere dello Sport', la macchina investigativa sportiva, parallelamente a quella della sicurezza, ha infatti già mosso i primi passi. La documentazione per la procura federale è già partita, si è continuato a lavorare nella notte in modo che questa mattina il giudice sportivo posa valutare e pronunciarsi. I primi provvedimenti saranno firmati dal Giudice sportivo Gianpaolo Tosel.

Fonte: Notizia completa sul calcio

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 27/04/2015.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO