ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Chi denuncia una combine potrà farlo in anonimato


 

Su calciomercato.com troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo del calcio. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala una delle modifiche normative sollecitate da Andrea Abodi, il numero 1 della Lega B. La normativa riguarda la possibilità di denunciare le combine in anonimato. "In Germania l'anonimato ha funzionato. Chi truffa deve essere espulso definitivamente dal calcio", ha ribadito Abodi, annunciando che la Lega B "raddoppierà il livello del monitoraggio".

Ecco un estratto:

L'anonimato per chi denuncia le combine: è una delle modifiche normative sollecitate dal numero 1 della Lega B, Andrea Abodi alla vigilia di un campionato che dovrà essere "della svolta". "In Germania l'anonimato ha funzionato. Chi truffa deve essere espulso definitivamente dal calcio", ha ribadito Abodi, annunciando che la Lega B "raddoppierà il livello del monitoraggio" sui flussi di scommesse e la lotta al match-fixing affiancando alla collaborazione con Sportradar quella con Federbet.

Fonte: Notizia completa sul calcio

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 02/09/2015.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO