ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Coppe - Champions, chi potrebbe pescare il Napoli agli ottavi?


 

Su calcio.fanpage.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo del calcio. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala le probabili formazioni che potrebbe incontrare il Napoli agli ottavi di Champions League, dopo la vittoria di ieri contro il Benfica e il primo posto in classifica nel girone. Le insidie maggiori si chiamano Paris Saint-Germain, Manchester City, Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.

Ecco un estratto:

Sarà un mezzogiorno di fuoco per i partenopei che rischiano di veder uscire dalla loro pallina il nome di una grande del calcio europeo. Le insidie maggiori si chiamano Paris Saint-Germain, Manchester City, Bayern Monaco e Bayer Leverkusen: al momento le squadre sicure del secondo posto nei rispettivi gironi. A distanza di 24 ore dal trionfo napoletano in Portogallo, arriveranno anche gli altri nomi che comporranno il lotto delle seconde.

Fonte: Notizia completa sul calcio

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 07/12/2016.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO