ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Beckham non dà per scontato il suo ritorno in rossonero


Sir Bobby Charlton è l'unico inglese presente in quattro mondiali, dal 1958 al '70. David Beckham è deciso ad eguagliare il primato del suo predecessore nel Manchester United. Una vittoria domani a Wembley con la Croazia porta l'Inghilterra di Capello a Sud Africa 2010. Beckham non vuole mancare. A costo di rescindere il contratto con il Galaxy. "Non ci siamo ancora qualificati, ma se succede con la Croazia sarà bello. Poi debbo arrivarci io, in Sud Africa. Ho già avuto una carriera incredibile, alti e bassi, 3 Mondiali, ho capitanato l'Inghilterra, giocato in grandi club. Il mondiale sarebbe un atro grande traguardo".

Ritorno al Milan? ci sono altre 3-4 opzioni - Ha già definito il suo piano di battaglia per il 2010? "Lo sto mettendo a punto, ma prima c'è la Croazia, poi debbo finire la stagione col Galaxy". Sarà ancora Milan? "Il Milan mi ha comunicato che aspetta il mio ritorno, e ne sono felice. Ma ho anche altre opzioni, 3 o 4 in tutto. Deciderò al momento giusto". I tifosi del Galaxy non le hanno ancora perdonato il primo interludio rossonero. "Ho chiarito tutto con il padrone del Galaxy. Tim Leiweke è un uomo di calcio, abbiamo un ottimo rapporto.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO