ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Fiorentina: Sfuma l'affare Mutu-Zenit


FIRENZE, 9 settembre 2009 - Adrian Mutu allo Zenit, un affare che stava per essere annunciato ed invece è sfumato nelle fasi finali della trattativa. Proprio così, l'attaccante rumeno aveva già trovato un accordo di massima col club di San Pietroburgo, che però ha stoppato tutto quando ormai sembrava fatta.

LA VICENDA - Il primo dato di rilievo è proprio il fatto che Mutu fosse d'accordo con lo Zenit. Un retroscena, questo, che non sarà piaciuto ai tifosi della Fiorentina, ai quali settimana scorsa lo stesso attaccante aveva espresso grande affetto. Stando a quanto riporta Firenzeviola.it, che cita il sito Sport.ro, il rumeno sarebbe stato a un passo dallo Zenit San Pietroburgo con cui era stato già raggiunto un accordo di massima sull'ingaggio, che prevedeva anche un sostanzioso aiuto nel pagamento della multa al Chelsea. Il club russo avrebbe bloccato però l'affare proprio alla fine.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO